10 gol in 20 partite tra Liga, Champions e Supercoppa Europea: questo il bilancio di Kylian Mbappé con la maglia del Real Madrid. Un bottino positivo in termini di reti, ma, allo stato attuale, non sufficiente agli occhi dei tifosi blancos, che non sarebbero soddisfatti del contributo del francese alla causa. Un contributo che i sostenitori madrileni chiamano a gran voce, alla luce di una stagione che vede il Real secondo in campionato, a - 4 dal Barcellona, e 24esimo in Champions League. Determinanti, in questa direzione, i due rigori sbagliati in una settimana contro Liverpool e Athletic Bilbao. Le difficoltà di Mbappé erano state, in qualche modo, previste da Cristiano Ronaldo, che, al podcast di Rio Ferdinand, si era espresso sul trasferimento del francese a Madrid.
Cristiano Ronaldo: "Mbappé? Il Real Madrid non è il PSG"
"Vedremo se saprà reggere la pressione - aveva riferito Cristiano Ronaldo lo scorso settembre - una cosa è certa, il Real non è il PSG.
Mbappé è andato a Madrid, ma non sappiamo se la squadra con lui diventerà ancora più forte. Il Real continuerà a essere forte, ma non so se migliorerà rispetto alla passata stagione. In ogni caso è una squadra fantastica".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!