Nei giorni scorsi sono stati resi noti i gironi del Mondiale per Club, il cui nuovo format a 32 squadre debutterà il 14 giugno 2025 negli Stati Uniti. Una manifestazione, questa, a cui non prenderà parte l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, che non è riuscito a qualificarsi per il torneo. Negli ultimi giorni, però, dall'Arabia Saudita sarebbero circolati alcuni rumors relativi a un ipotetico trasferimento del portoghese all'Al-Hilal (qualificato in quanto vincitore della Champions League asiatica), con l'obiettivo di partecipare al Mondiale per Club.
Cristiano Ronaldo all'Al-Hilal? La replica del CEO
Uno scenario suggestivo ma al momento difficilmente realizzabile, come si evince dalle parole di Esteve Calzada, CEO dell'Al-Hilal: "Cristiano Ronaldo non è un nostro giocatore, non è giusto parlare di questo. Il club ha un modus operandi ben chiaro, non parlare di giocatori che non fanno parte della squadra".
CR7 in scadenza nel 2025
Il contratto di CR7 con l'Al-Nassr scadrà a giugno e, in tal senso, è lecito non escludere alcuna pista. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!