show_search

Cristiano Ronaldo chiama il Real, Perez risponde: ma la condizione del ritorno è clamorosa

calcio estero02/05/2023 • 17:04
facebookXwhatsapp
Cristiano-Ronaldo-Real-Madrid

Cristiano Ronaldo sembra essersi già stancato della sua esperienza in Arabia Saudita. L'avventura con l'Al Nassr non si sta evolvendo come il portoghese sperava: poche soddisfazioni, tanti problemi, difficile rapporto con i tifosi e una squadra che non sembra capace di lottare per il vertice. Ed ecco che si parla di un addio anticipato.

Nostalgia Real Madrid

I grandi amori non si dimenticano mai e anche per Cristiano Ronaldo è così. CR7 al Real Madrid ha vissuto le stagioni più importanti della sua carriera raggiungendo ogni tipo di traguardo, record, trofei, palloni d'oro, doventando un'icona delle merengues. Una piazza e una città che lo ha sempre amato a dismisura e che ora potrebbe clamorosamente riaccoglierlo. Secondo quanto riporta El Nacional, il portoghese avrebbe chiamato Florentino Perez chiedendigli di ritornare a Madrid. La risposta del presidente non si sarebbe fatta attendere.

Potrebbe finire anticipatamente l'avventura in Arabia per CR7

Perez potrebbe dire si, ma ad una condizione

Florentino Perez potrebbe essere colui che potrebbe mettere fine alla carriera da calciatore a Cristiano Ronaldo. Il portoghese desidera fortemente tornare al Real Madrid, da giocatore, ma sembra non esserci spazio per lui in campo e nei futuri piani del club e di mister Ancelotti, qualora restasse. Quindi, sempre secondo El Nacional, Florentino Perez avrebbe chiesto a Cristiano Ronaldo di dire addio al calcio ed entrare nella dirigenza del Real Madrid. Precisamente come un ruolo di ambasciatore o dirigente del club. Una condizione estrema a cui il portoghese nona vena mai pensato. Accetterà o cercherà altrove una nuova sfida sul campo?

florentino-perez-1024x576-3
Florentino Perez fa un'inaspettata proposta a Crisiano Ronaldo
Marco Corsini

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli