Nella giornata di oggi, a Dubai, Cristiano Ronaldo è stato premiato come miglior marcatore di tutti i tempi. A Vinicius Jr. il riconoscimento di miglior giocatore della passata stagione. In questa direzione si inserisce il pensiero del portoghese, che ha espresso le proprie perplessità circa la mancata vittoria del Pallone d'Oro da parte del classe 2000 brasiliano.
Cristiano Ronaldo: "Vinicius avrebbe meritato il Pallone d'Oro"
"Vinicius avrebbe meritato il Pallone d'Oro - ha chiosato Cristiano Ronaldo - lo meritava anche Rodri, ma credo che il premio sarebbe dovuto andare a Vini per il gol segnato in finale di Champions. Non è stata una decisione equa. Per questo mi piacciono i Globe Soccer Awards, i premi vengono assegnati in modo più equilibrato".
"Ritiro? Forse tra due o tre anni"
Quindi, sul futuro: "Ritiro? Per il momento voglio continuare a godermi il calcio, poi ci penserò, magari tra due o tre anni. Sto per compiere 40 anni ma ho ancora motivazioni, smetterò quando non sarò più motivato. Io allenatore? Non lo diventerò mai. Proprietario di un club? Forse, ma dipenderà da tanti fattori".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!