logo

De Gea prende in giro il City per la sconfitta contro il Manchester United: il suo post social

Anche il portiere della Fiorentina si unisce alla festa: De Gea prende in giro sui social il Manchester City per la sconfitta coi Red Devils
calcio estero16/12/2024 • 10:30
facebookXwhatsapp
de-gea-fiorentina-manchester-united-city

Nel pomeriggio di ieri, la Fiorentina ha registrato una brutta battuta d'arresto. La Viola ha infatti perso per 1-0 al Dall'Ara contro il Bologna nel derby dell'Appennino Tosco-Emiliano. Decisivo il gol realizzato da Odgaard nel secondo tempo, su cui nemmeno David De Gea è riuscito ad imporsi.

 

Il portiere spagnolo è stato fin qui uno dei migliori in stagione, a dimostrazione dei risultati ottenuti in questo girone d'andata dalla Fiorentina: 3^ posto in classifica (in attesa di Lazio-Inter) e ottavi di finale di Conference League conquistati.

 

Il ko contro i rossoblu di ieri però non ha del tutto tolto il sorriso a De Gea, che appena acceso il telefono ha letto una bellissima notizia per lui: in Premier League infatti, il Manchester United ha vinto in rimonta il derby all'Old Trafford contro il Manchester City per 2-1. Nonostante la rete di Gvardiol in apertura, i Red Devils hanno rimontato nel finale grazie al rigore di Bruno Fernandes e alla perla di Amad Traoré.

 

Festa grande ovviamente anche per il portiere spagnolo, che ha giocato per diversi anni nei rossi di Manchester imponendosi più volte sui cugini.

 

De Gea prende in giro il Manchester City: il messaggio sui social

Sono ben 23 in totale i derby di Manchester giocati da De Gea. E a questi si è aggiunto quello di ieri, vissuto dalla spagnolo però solo come un accanito tifoso.

 

Una volta appreso il risultato finale a favore della truppa di Amorim infatti, il ragazzo ha subito postato un messaggio sul proprio profilo Twitter: "I've seen this movie before", tradotto "Ho già visto questo film prima". Come a voler sottolineare il fatto che in passato aveva già visto il Manchester City perdere in questo modo il derby contro il Manchester United.

 

David De Gea, Red Devil fino in fondo insomma.

 

 
 
Matteo Zinani
Tags :MANCHESTER CITYFIORENTINAMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

La Fiorentina fa sul serio e sogna il colpo per gennaio: occhi su Frendrup, ma quanta concorrenza

La Fiorentina fa sul serio e sogna il colpo per gennaio: occhi su Frendrup, ma quanta concorrenza

17/12/2024 • 15:37

Caso Bove, il dottor Baldi: “Non sempre è possibile prevenire un arresto cardiaco. Ecco cosa bisogna fare in questi casi”

Caso Bove, il dottor Baldi: “Non sempre è possibile prevenire un arresto cardiaco. Ecco cosa bisogna fare in questi casi”

17/12/2024 • 09:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli