logo

Barcellona, De Zerbi nuovo allenatore? La mossa degli agenti del tecnico

Come è noto, Xavi ha annunciato la decisione lasciare il Barcellona a fine stagione. In questo senso prende piede la pista che porta a De Zerbi
calcio estero14/02/2024 • 17:51
facebookXwhatsapp
De-Zerbi-al-Barcellona_-Gli-agenti-in-citta

Come è noto, Xavi ha annunciato la decisione lasciare il Barcellona a fine stagione. In questo senso prende piede la pista che porta a Roberto De Zerbi. Allo stato attuale si tratta di poco più di un'ipotesi ma, in questa direzione, si inserisce l'arrivo degli agenti del tecnico in Catalogna. 

De Zerbi, gli agenti nella sede del Barcellona

Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, infatti, nelle scorse ore, Edmundo Kabchi ed Edoardo Crnjar, agenti di Roberto De Zerbi, si sono recati a Barcellona, presso la sede del club, per discutere del rinnovo di Ronald Araujo, di cui i due (oltre che di De Zerbi) sono procuratori. 

Dialogo sul futuro di De Zerbi?

Il contratto del difensore uruguaiano è in scadenza (a giugno 2024) e, in tal senso, sulle tracce del giocatore ci sarebbero già diversi top club, su tutti il Bayern Monaco. Verosimilmente, però, l'incontro tra il Barcellona e gli agenti di De Zerbi potrebbe essere coincise anche con un dialogo relativo al futuro del tecnico. Diversi, in questa direzione, i nomi circolati nell'ottica della panchina blaugrana. (tra questi Antonio Conte e Jurgen Klopp). Pertanto, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.  

 

Stefano Ferrera
Tags :BARCELLONA

LEGGI ANCHE

"Si gioca troppo? È una bufala, e i giocatori guadagnano il triplo". Il sorprendente studio

"Si gioca troppo? È una bufala, e i giocatori guadagnano il triplo". Il sorprendente studio

22/10/2024 • 14:55

L'incredibile truffa al Barcellona: un milione di euro ad un falso procuratore

L'incredibile truffa al Barcellona: un milione di euro ad un falso procuratore

17/10/2024 • 13:46

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli