show_search

Del Piero in Arabia Saudita? La clamorosa indiscrezione scuote i tifosi della Juve

calcio estero05/10/2023 • 13:53
facebookXwhatsapp
del-piero-juve-1024x576-1-1024x576

Il nome di Alessandro Del Piero viene ciclicamente accostato a quello della Juventus. Tanti, tantissimi tifosi juventini vorrebbero infatti che l'ex fantasista, che in maglia bianconera ha scritto memorabili pagine di storia, tornasse a Torino con un ruolo dirigenziale di alto profilo. Se n'è parlato tanto dopo il terremoto che ha portato alle dimissioni in blocco dei vertici del club, ma di conreto ancora nulla.

 

E adesso, secondo un'indiscrezione di Fieldleague1, 'Pinturicchio' sarebbe entrato nel mirino degli arabi: l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo lo avrebbe individuato infatti come il profilo giusto per la carica di direttore sportivo. Una voce che ha scosso, e non poco, i tifosi bianconeri.

Del Piero vola in Arabia?

Solo una voce, ma quanto basta per turbare un intero popolo. L'indiscrezione che vorrebbe Alessandro Del Piero, icona e bandiera della Juventus, vicino ad un accordo con gli arabi dell'Al-Nassr per il ruolo di direttore sportivo sta creando scompiglio tra i tanti sostenitori della Vecchia Signora. In caso questa possibilità dovesse infatti concretizzarsi allora l'eventualità di un ritorno in bianconero dell'ex numero 10 crollerebbe drasticamente.

La voce ha diviso il popolo bainconero, con la stragrande maggioranza dei tifosi che si è detta dispiaciuta per l'eventuale mancato ritorno in società di Del Piero. Non sono pochi invece i sostenitori della Juve che si sentirebbero traditi da una scelta così radicale del loro ex capitano. Altri invece, scrivono che accetterebbero la decisione rimanendo del tutto indifferenti.

Giulio Piras
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli