show_search

Dramma Dele Alli, il calciatore Dier scoppia in lacrime!

calcio estero28/07/2023 • 16:56
facebookXwhatsapp
Dele-Alli-Eric-Dier

Il racconto sconvolgente di Dele Alli di qualche settimana fa in cui raccontava i suoi problemi attuali, l'infanzia difficile e la depressione che sta condizionando la sua carriera, ha scioccato molti dei suoi ex compagni di squadra e di nazionale. Il talento inglese non riesce a trovare una via d'uscita e il suo amico e calciatoe Eric Dier è stato scosso fortemente da questa situazione.

Il pianto di Eric Dier

Un racconto che ha scosso tutti, quello di Dele Alli. Il centrocampista ex Tottenham è entrato in un tunnel da cui non riesce più ad uscire. Eric Dier non è riuscito a trattenere le lacrime dopo aver visto quell'intervista e lo ha raccontato al The Sun: "La mia sensazione è di rabbia per non aver fatto di più. C'erano delle cose di cui ero consapevole. Tempo fa andai con Dele Alli a Milton Keynes e mi ha fatto vedere dove era cresciuto e mi ha fatto vedere tutto. Ero a conoscenza della cornice della foto, ma non dell'immagine".

Il centrocampista ai tempi dell'Everton

La speranza di Dier

Eric Dier ha una speranza per Dele Alli: "È un grande amico anche per me. Deve tornare protagonista in campo, è quello che tutti noi vogliamo. È giovane e dipende tutto da lui, il suo destino è veramente nelle sue mani". Dele Alli potrà contare sul sostegno di molti calciatori che sono anche suoi amici.

dele-alli-tottenham-1024x576-1
Il calciatore con la maglia del Tottenham
Marco Corsini

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli