Chi è il vero Donnarumma? Quello delle parate incredibili o quello dei continui errori? Una sorta di Doctor Jekyll e Mister Hyde viste le prestazioni troppo differenti da una partita all'altra. Ultimamente al PSG sta commettendo qualche errore di troppo e la stampa parigina non risparmia critiche. Durante la sfida persa contro l'Atletico Madrid, gli viene imputato un errore in occasione del gol spagnolo al 93esimo.
L'Equipe gli dà 3
Una bocciatura piena quella che L'Equipe dà a Donnarumma. Il giornale francese ci va giù pesante con il voto, assegnandogli un pesante 3. Anche se il commento è più tenero in quanto in occasione del gol vittoria degli spagnoli non li viene data una colpa piena. Gli si imputa di essere troppo lento a scendere e la mano non è ferma. Il tiro non irresistibile, ma Donnarumma non è riuscito a fermare il pallone.
Quale futuro?
Si può panchinare Donnarumma? Luis Enrique è un allenatore che non guarda in faccia nessuno e la cosa potrebbe anche accadere. Dietro di lui c'è Safonov, acquistato in estate per 20 milioni, ma Donnarumma in panchina potrebbe costare caro a tutti. Svalutazione del cartellino del portiere azzurro il quale non gradirebbe la retrocessione a secondo portiere, quindi inevitabile cessione. Uno scenario che dopo la cessione di Mbappe i tifosi del PSG non vorrebbero vedere.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!