Domani alle 21.00, al Parco dei Principi, di scena la sfida tra Paris Saint Germain e Aston Villa, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Magic moment per gli uomini di Luis Enrique, che sabato pomeriggio si sono laureati campioni di Francia per il quarto anno consecutivo, con sei giornate d'anticipo. Tra i protagonisti dell'annata del PSG figura, tra gli altri, Gianluigi Donnarumma, decisivo per il passaggio del turno in Champions contro il Liverpool.
Donnarumma: "All'esterno sono gentile, ma in campo..."
"All'esterno sono molto gentile - ha riferito Donnarumma ai microfoni di Bein Sports - ma in campo sono arrabbiato e do tutto me stesso. Che si tratti del viso o del ginocchio, per me quello che conta è che la palla non superi la linea di porta".
Obiettivo Champions
Quindi, sull'obiettivo Champions: "Contro il Liverpool ci credevamo, sapevamo di poter vincere. Tutti avevamo molta fiducia, non solo io. Credo che nella gara di ritorno abbia fatto la differenza la mentalità. Sto dando tutto me stesso per vincere la Champions, mi auguro che un giorno ci riusciremo".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!