Il Psg "scarica" Donnarumma e Verratti. La clamorosa decisione del club è legata a un top player

Nelle scorse ore, infatti, il club si sarebbe detto disposto a privarsi di Donnarumma e Verratti. Stando a quanto riportato dal Daily
calcio estero20/07/2023 • 08:43
facebookXwhatsapp
Donnarumma-scaricato

Clamoroso a Parigi: dopo l'addio di Messi e le polemiche legate alla delicatissima situazione relativa al futuro di Mbappé, il Paris Saint Germain continua a far parlare di sé in ottica mercato. Nelle scorse ore, infatti, il club si sarebbe detto disposto a privarsi di Donnarumma e Verratti.


Donnarumma e Verratti proposti al City

Stando a quanto riportato dal Daily Express, infatti, il Psg avrebbe proposto i due italiani al Manchester City come contropartite. Il tutto per arrivare a Bernardo Silva, fedelissimo di Guardola, fresco vincitore del treble e oggetto del desiderio, tra le altre, anche del Barcellona.


La risposta dei citizens 

Dal canto suo il Manchester City, al quale il Psg avrebbe proposto anche Kimpembé, avrebbe rispedito al mittente l'offerta dei francesi. In questo contesto, la sensazione è che Bernardo Silva, il cui contratto con i citizens scade nel 2025, possa partire soltanto a fronte di un'offerta economicamente irrinunciabile. Ad ogni modo, si sa, le vie del mercato sono infinite e, allo stato attuale, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

  

 

Stefano Ferrera
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Kvara già nella storia del Psg: solo in due meglio di lui da 15 anni ad oggi

Kvara già nella storia del Psg: solo in due meglio di lui da 15 anni ad oggi

Calcio Estero

12/04/2025 • 14:51

Donnarumma svela: "All'esterno sono gentile, ma in campo conta solo una cosa"

Donnarumma svela: "All'esterno sono gentile, ma in campo conta solo una cosa"

Calcio Estero

08/04/2025 • 17:29

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli