logo

Dopo solo un mese Depay "scappa" dal Brasile? Il Corinthians ha un grosso problema

Appena un mese fa Memphis Depay da svincolato decideva di firmare per il Corinthians, ma ora potrebbe essere costretto ad andar via: cosa sta succedendo?
calcio estero08/10/2024 • 17:01
facebookXwhatsapp
depay-lascia-corinthians

Esattamente un mese fa, con una mossa decisamente a sorpresa, Memphis Depay decideva di firmare da svincolato con il Corinthians. L'attaccante olandese, che in Europa ha indossato le maglie di PSV, Manchester United, Lione, Barcellona e Atletico Madrid, non era riuscito a trovare accordi soddisfacenti con nessun top club del Vecchio Continente, e aveva deciso di provare una nuova esperienza in Brasile.

 

Un'esperienza, che stando agli ultimi rumors, potrebbe essere già al capolinea: il Timao è infatti alle prese con un grosso problema relativo al suo maggiore sponsor e potrebbe non avere i fondi per pagargli lo stipendio.

Depay-Corinthians già ai titoli di coda? 

Ad un mese dal suo arrivo in Brasile Depay sacrificato? Il principale sponsor del club, l'agenzia di scommesse Esportes da Sorte, è stato escluso dalla lista dei bookmakers autorizzati ad operare in Brasile, e di conseguenza potrebbe non riuscire ad onorare l'accordo finanziario stipulato con il Corinthians. Un accordo da triennale da 309 milioni di reais (circa 51,3 milioni di euro), di cui, secondo la rivista Placar, di questo importo, 57 milioni di reais sono destinati proprio a coprire parte del compenso di Depay.

 

In caso di uscita di scena del main sponsor le conseguenze economiche per il club di San Paolo sarebbero catastrofiche: secondo Paulo Vinicius Coelho, noto giornalista e commentatore sportivo, il Corinthians potrebbe trovarsi costretto a rinegoziare il contratto di Depay o addirittura a dover considerare altre opzioni, tra cui quella di liberare il giocatore

 

Che sia durata appena un mese la "gita" in Brasile del carismatico Memphis?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :BRASILE

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli