show_search

In Argentina hanno trovato il nuovo Messi: Claudio Echeverri (VIDEO)

calcio estero23/06/2023 • 18:39
facebookXwhatsapp
Claudio-Echeverri

Con la vittoria della Coppa del Mondo con l'Argentina, si può considerare chiusa l'era Messi nel grande calcio. La Pulce ora è sbarcata in America, sponda Miami, per gli ultimi scampoli della sua gloriosa carriera. In patria è già caccia all'erede ed ecco che spunta il giovanissimo Claudio Echeverri, in forza al River Plate.

Chi è Claudio Echeverri

Claudio Echeverri è un giocatore del River Plate di ruolo trequartista. 17 anni, classe 2006 è dotato di grnadi colpi e di alto tasso tecnico che lo hanno fatto subito paragonare a Leo Messi. Personalità, palla al piede, visione di gioco e rapidità lo hanno fatto emergere e convinto lo staff del River Plate a farlo esordire in prima squadra.

El Diablito

Protagonista assoluto nel Sudamericano Under17 con 8 presenze, 5 gol e 3 assist, Echeverri ha stupito e conquisttao tutti vista la sua giovanissima età. Il suo debutto con il River Plate è avvenuto nei giorni scorsi contro l'Instituto mettendo subito il suo zampino nel 3-1 finale. Su di lui, secondo i media locali, anche gli occhi del Real Madrid e il giornale spagnolo As parla di una clausola esistente di 25 milioni di euro. Siamo sicuri che sentiremo parlare di lui nei prossimi anni.

Marco Corsini
Tags :Messi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli