logo

Sbaglia un gol clamoroso a porta vuota, episodio surreale (VIDEO)

Ha del clamoroso il gol sbagliato, ieri, da Joshua Nisbet, centrocampista dei Central Coast Mariners, nel finale del match contro il Melbourne Victory
calcio estero26/02/2024 • 17:04
facebookXwhatsapp
Clamoroso-gol-sbagliato-in-Australia

Ha del clamoroso il gol sbagliato, ieri, da Joshua Nisbet, centrocampista dei Central Coast Mariners, nel finale del match contro il Melbourne Victory, valevole per la 18esima giornata di A-League (massimo campionato australiano). 

Australia, clamoroso gol sbagliato

Al minuto 99', in pienissimo recupero, sul risultato di 0-1 per i Central Coast Mariners, il Melbourne Victory ha un'ultima occasione con un calcio di punizione dalla sinistra. Assalto finale dei padroni di casa che vede anche il portiere, Paul Izzo, spingersi in avanti alla ricerca del pari. Nella circostanza, però, il pallone viene recuperato dalla difesa ospite, che spazza la sfera e dà via al contropiede per chiudere il match. 

Doppio errore di Nisbet

Sul rilancio di un difensore, è proprio Nisbet ad avventarsi sul pallone involandosi indisturbato verso la porta avversaria. Arrivato nei pressi dell'area, a porta completamente sguarnita, il giocatore decide di avvicinarsi ulteriormente consentendo a un difensore (Jake Brimmer) di piazzarsi sulla linea di porta. Qui accade l'incredibile: con oltre metà porta libera, il classe '99 australiano calcia ma si fa respingere la conclusione dal difensore avversario, per poi, sulla ribattuta, sbagliare un altro gol colpendo la traversa da pochi passi. Un errore surreale che, però, non ha inciso sul risultato finale della gara, conclusasi con la vittoria degli ospiti per 0-1. 

Stefano Ferrera
Tags :SPORT

LEGGI ANCHE

Denuncia gravissima del presidente del Trapani contro quello del Taranto: "Voleva farmi fare una cosa illegale"

Denuncia gravissima del presidente del Trapani contro quello del Taranto: "Voleva farmi fare una cosa illegale"

01/09/2024 • 08:42

Giocatore urina a bordo campo, espulsione surreale in Perù (VIDEO)

Giocatore urina a bordo campo, espulsione surreale in Perù (VIDEO)

19/08/2024 • 16:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli