L'Al Ittihad vince all'esordio
È iniziata la Saudi Pro League. Il campionato più ricco al mondo ha visto scendere in campo per la prima volta i molti campioni giunti dall'Europa in questa sessione di mercato. E mentre è stato un esordio amaro per l'Al Nassr di Brozovic e Mane (perso 2-1 contro l'Al Ettifaq di Gerrard e Henderson), non si può dire lo stesso per l'Al Ittihad di Benzema, Kantè e Fabinho.
La squadra allenata da Espirito Santo si è imposta per 3-0 contro l'Al Raed grazie alla doppietta di Coronado (ex Palermo) e al gol di Hamdallah.
Un tifoso regala un rolex a Fabinho
Ma questo esordio in Arabia c'è chi se lo ricorderà per altri motivi. È il caso di Fabinho. L'ex Liverpool ha avuto una piacevole sorpresa al termine della partita.
Uscendo dagli spogliatoi è stato fermato da un tifoso saudita che, per complimentarsi per la prestazione, ha messo al polso del brasiliano un Rolex, probabilmente della serie Daytona.
La faccia del centrocampista è tutto un programma. Non riesce veramente a credere a quello che sta vedendo.
Fabinho guadana circa 15 milioni l'anno in Arabia, ma se a questi si aggiunge un Rolex a vittoria il brasiliano rischia di dover aprire un negozio di orologi di lusso appena tornerà a casa.