show_search

Felipe Melo denunciato dalla madre di un 15enne: "Per strada un uomo l'ha dovuto trattenere"

Altra disavventura per Felipe Melo, che negli scorsi giorni è stato denunciato per aver intimidito un ragazzo di 15 anni a Rio de Janeiro per aver detto che tifava il Botafogo.
calcio estero26/09/2024 • 10:13
facebookXwhatsapp
felipe-melo-intimidazione-15-anni

    Here we go again. Felipe Melo è di nuovo nei guai per il suo comportamento minaccioso, ma a differenza del solito questa volta il fatto incriminato non è accaduto in campo, che l'ex di Fiorentina, Inter e Juve non vede da un po' di tempo causa infortunio.

    Felipe Melo denunciato

    Domenica sera un ragazzo di 15 anni passeggiava tranquillamente per le strade di Barra da Tijuca, un quartiere di Rio de Janeiro, portando a spasso i cani quando si è imbattuto in Felipe Melo. Il ragazzo si è fermato e ha salutato il centrocampista del Fluminense, che a sua volta gli ha chiesto che squadra tifasse. Il ragazzo ha risposto che tifa Botafogo e quel punto la situazione, a detta della madre del ragazzo, è degenerata: "Mio figlio ha dovuto fare qualche passo indietro, Melo ha dovuto essere trattenuto da un altro uomo, che temeva un'aggressione fisica."

     

    Melo non è d'accordo con questa versione dei fatti e lo ha detto alla polizia. Le forze dell'ordine hanno affermato che prenderanno le testimonianze di tutte le parti coinvolte e procederanno con l'indagine. La madre del ragazzo ha infatti denunciato Felipe Melo per intimidazione ai danni di un minore. Se le accuse verranno provate, il centrocampista brasiliano potrebbe vedersela brutta. Non è la prima volta che mostra un atteggiamento minaccioso e violento, ma solitamente lo tiene confinato in campo.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli