Domani, alle 16.15, il Barcellona sarà impegnato in Liga nel match casalingo contro il Celta Vigo. Quindi, martedì 22 aprile, la sfida contro il Maiorca e, sabato 26, la finale di Copa del Rey contro il Real Madrid. Mercoledì 30 la semifinale di andata di Champions League contro l'Inter a Montjuic e, martedì 6 maggio, la gara di ritorno. Nel mezzo la trasferta di Valladolid in campionato, inserita in calendario sabato 3 maggio alle 21.00. Da qui il durissimo sfogo di Hansi Flick, tecnico blaugrana, in conferenza stampa.
Flick: "Sembra una barzelletta"
"Giocheremo contro il Valladolid sabato alle 21 - ha chiosato Flick - perché non alle 18.00? Chi prende queste decisioni? Sembra una barzelletta, oltretutto se vincessimo sarebbe positivo anche per la Liga. Questa è una situazione incredibile, rimango senza parole.
"Non siamo tutelati"
"Le altre federazioni tutelano le proprie squadre in vista degli impegni internazionali - ha proseguito il tecnico del Barcellona - ma qui questo non succede. Nelle ultime settimane abbiamo giocato tante partite e, dopo le trasferte, siamo arrivati spesso molto tardi, andando a dormire intorno alle 5 del mattino. La stessa situazione si ripeterà prima del ritorno contro l'Inter".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!