Una scena ai limiti del surreale quella che si è verificata nel corso della 33esima giornata di Premier League. La partita tra Crystal Palace e Bournemouth è salita agli onori della cronaca non per lo spettacolo in campo, in quanto la partita è terminata sul punteggio di 0-0, ma per il gesto senza senso di Justin Kluivert, figlio di Patrick. L'olandese ha perso la testa e ha lasciato tutti senza parole, arbtiro, avversari e tifosi.
Kluivert denuda Sarr!
In una partita che non aveva molto da dire a livello di classifica, si è verificato l'impossibile da immaginare. Durante la partita disputata a Londra tra il Crystal Palace e il Bournemouth, Kluivert e Sarr hanno dato vita ad una scena che etichettarla folle è poco. Quando l'arbitro ha fischiato un calcio di punizione per il Bournemouth, Kluivert è andato a prendersi il pallone per batterla, ma ha trovato la resistenza dell'avversario Sarr che si è messo davanti per non permettergli la battuta.
A quel punto Kluivert ha perso la testa e, oltre a scontrarsi con gli avversari, si è "sfogato" con Sarr. Come? Stufo del suo atteggiamento, l'olandese ha deciso di abbassargli i pantaloncini e lasciarlo praticamente in mutande. Kluivert si è beccato il cartellino giallo e ha lasciato tutti senza parole. Un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato in un campo di calcio, eppure è accaduto. Anche in questo la Premier League resta inavvicinabile.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!