Follia di Kluivert: abbassa i pantaloncini a Sarr davanti all'arbitro! (VIDEO)

Durante la partita di Premier League tra il Crystal Palace e il Bounemouth, Kluivert si è reso protagonista di un gesto mai visto su un campo di calcio
calcio estero19/04/2025 • 21:17
facebookXwhatsapp
Kluivert-Sarr

Una scena ai limiti del surreale quella che si è verificata nel corso della 33esima giornata di Premier League. La partita tra Crystal Palace e Bournemouth è salita agli onori della cronaca non per lo spettacolo in campo, in quanto la partita è terminata sul punteggio di 0-0, ma per il gesto senza senso di Justin Kluivert, figlio di Patrick. L'olandese ha perso la testa e ha lasciato tutti senza parole, arbtiro, avversari e tifosi.

Kluivert denuda Sarr!

In una partita che non aveva molto da dire a livello di classifica, si è verificato l'impossibile da immaginare. Durante la partita disputata a Londra tra il Crystal Palace e il Bournemouth, Kluivert e Sarr hanno dato vita ad una scena che etichettarla folle è poco. Quando l'arbitro ha fischiato un calcio di punizione per il Bournemouth, Kluivert è andato a prendersi il pallone per batterla, ma ha trovato la resistenza dell'avversario Sarr che si è messo davanti per non permettergli la battuta.

 

A quel punto Kluivert ha perso la testa e, oltre a scontrarsi con gli avversari, si è "sfogato" con Sarr. Come? Stufo del suo atteggiamento, l'olandese ha deciso di abbassargli i pantaloncini e lasciarlo praticamente in mutande. Kluivert si è beccato il cartellino giallo e ha lasciato tutti senza parole. Un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato in un campo di calcio, eppure è accaduto. Anche in questo la Premier League resta inavvicinabile.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Il declino di Skriniar: valeva 70 mln, ora potrebbe finire in un modesto club di Premier

Il declino di Skriniar: valeva 70 mln, ora potrebbe finire in un modesto club di Premier

Calciomercato

19/04/2025 • 14:04

Il Manchester City punta Udogie, l’italiano all’estero che vale di più. Ma il Tottenham lo ritiene “intoccabile”

Il Manchester City punta Udogie, l’italiano all’estero che vale di più. Ma il Tottenham lo ritiene “intoccabile”

Calciomercato

11/04/2025 • 08:09