Carismatico in campo ai tempi in cui era calciatore. Carismatico anche ora che siede su una panchina nelle vesti di allenatore. Wayne Rooney è appassionato, anche troppo, del calcio e cerca di trasmettere questa sua passione anche ai giocatori che allena. Ora è alla guida del Plymouth Argyle che nell'ultimo match ha sconfitto i più blasonati Blackburn Rovers. Durante il match l'ex attaccante si è reso protagonista di un gesto da condannare.
Bottiglia contro i tifosi
La sua squadra è riuscita a vincere per 1-2 in casa contro il Blackburn. Una partita equilibrata che ha visto far crescere la tensione a Wayne Rooney. In occasione del momentaneo pareggio degli ospiti ha calciato una bottiglia in direzione del pubblico. Così recita il verbale della FA: "Il comportamento del manager all'87° minuto è stato presumibilmente scorretto. Ha usato espressioni offensive e insultanti nei confronti di un ufficiale di gara. Si sostiene inoltre che la sua condotta dopo l'espulsione sia stata scorretta e violenta".
L'ex bomber rischia una lunga squalifica e ha tempo per controbattere a questo verbale entro il 15 ottobre. In sua difesa il suo assistente: "È ancora appassionato ed è quella che lo guida". Che lo guidasse un po' meglio...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!