logo

Gattuso non ce la fa più con un giornalista: "Divento pazzo"

Gennaro Gattuso ha dato show in conferenza stampa in vista della prossima partita di campionato. In particolare, una scenetta con un giornalista ha fatto sorridere le persone presenti in sala
calcio estero13/01/2024 • 08:00
facebookXwhatsapp
gattuso-7

Gennaro Gattuso ha dato show in conferenza stampa in vista della prossima partita di campionato. In particolare, una scenetta con un giornalista ha fatto sorridere le persone presenti in sala.

 

Gennaro vs giornalista

Nella conferenza stampa data in vista dell'incontro di campionato tra il suo Marsiglia e lo Strasburgo, Gennaro Gattuso ha fatto un piccolo show.

Un giornalista ha chiesto al tecnico italiano: "Come ci si adatta alla differenza di comprensione dei calciatori, visto che alcuni colgono subito le sue richieste e le sue idee di gioco mentre altri fanno fatica? Quando succede una cosa del genere come si fa a gestire la situazione?"

Gattuso si è messo le mani in faccia e poi ha risposto: "Secondo me quando lo vedo non riesco a concentrarmi. Perché sto là, lo vedo, ascolto… e poi mi perdo. Divento pazzo."

Si è poi rivolto al traduttore aggiungendo: "Chiedigli scusa da parte mia, non vorrei pensasse che gli stia mancando di rispetto."

Ferrante Ruspoli
Tags :LIGUE 1

LEGGI ANCHE

I dati della Serie A sul tempo di gioco effettivo sono disastrosi: la FIGC pronta a sperimentare

I dati della Serie A sul tempo di gioco effettivo sono disastrosi: la FIGC pronta a sperimentare

12/10/2024 • 10:08

Il Marsiglia vuole Pogba a gennaio: prima deve risolvere con la Juve

Il Marsiglia vuole Pogba a gennaio: prima deve risolvere con la Juve

09/10/2024 • 09:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli