Gattuso indiavolato! Rissa sfiorata e lite in diretta tv con un opinionista a bordo campo (VIDEO)

Durissimo confronto tra l'allenatore dell'Hajduk Spalato Gennaro Gattuso e l'ex giocatore ora giornalista Josko Jelicic
calcio estero
17/03/2025 • 10:35
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : 17/03/2025 • 11:05)
/images/g/a/t/gattuso-hajduk-spalato.png

Non sta di certo andando nel migliore dei modi l'avventura di Gennaro Gattuso come allenatore dell'Hajduk Spalato nel massimo campionato croato. Il tecnico italiano è uno di mondo, ormai lo sappiamo, e dopo aver girato diversi paesi ha scelto di ripartire proprio da uno dei club più storici della Croazia.

 

Qui però ieri sera ha perso contro il Rijeka, ed evidentemente la cosa l'ha fatto parecchio innervosire. Una volta presentatosi infatti nel postpartita a bordocampo coi consueti giornalisti ed opinionisti, l'allenatore è andato giù di testa davanti ai microfoni di MaxSport1.

 

Il motivo? La presenza di Josko Jelicic, opinionista ed ex giocatore fra le altre proprio dell'Hajduk Spalato. Jelecic ha più volte parlato male della squadra e di Gattuso nelle ultime settimane, proprio per questo l'italiano ha scelto di scagliarsi subito contro di lui dopo aver stretto la mano alla presentatrice. Nessun saluto, solo un duro confronto che - tra l'inglese, lo spagnolo e l'italiano - ha visto toni davvero accesi ed ha rischiato di degenerare proprio davanti alle telecamere.

 

Le parole di Gattuso contro il giornalista Jelicic

"Parli troppo e non rispetti le persone. Anche se hai giocato a calcio e conosci le situazioni, parli comunque male. Sei una persona negativa, quindi non ho rispetto per te.

 

Devi portarmi rispetto. Parli solo dallo studio, parliamo adesso di calcio faccia a faccia! Se tu sarai qui anche la prossima volta, io non parlerò più con questa emittente perché sei una persona negativa".

 

E nonostante Jelicic gli chiedesse di abbassare i toni e di non alzare il dito indice in direzione del suo viso, Ringhio non molla: "Cosa hai vinto in carriera per parlare così? Sembra che tu abbia vinto tutto!"

 

Sicuramente una scesa forte, che rischia di avere forti ripercussioni.

 

Matteo Zinani

LEGGI ANCHE

Dani Alves, che guaio: dovrà risarcire l'ex club a suon di milioni!

Dani Alves, che guaio: dovrà risarcire l'ex club a suon di milioni!

Calcio Estero

18/09/2025 • 20:47

Il Botafogo non vince più, e la panchina di Ancelotti Jr ora traballa: "La pressione è un privilegio"

Il Botafogo non vince più, e la panchina di Ancelotti Jr ora traballa: "La pressione è un privilegio"

Calcio Estero

18/09/2025 • 16:33