Continua a tenere banco l'episodio che, nella serata di domenica, dopo la sconfitta contro il Rijeka, ha visto protagonista Gennaro Gattuso, tecnico dell'Hajduk Spalato. La lite in diretta tv con l'opinionista ed ex giocatore Josko Jelicic ha destato non poche polemiche e, in questa direzione, si inserisce la netta posizione di Igor Stimac, ex calciatore croato, che ha chiuso la carriera proprio all'Hajduk, ed ex allenatore della squadra.
Stimac: "Comportamento non degno di un campione del mondo"
"Sono stato testimone di nozze di Josko e siamo buoni amici - ha riferito Stimac ai microfoni di Sportske.Jutarnji - ma, ciononostante, non ho motivo per essere di parte. Quello cha fatto Gattuso è sbagliato. Il suo comportamento non è degno di un campione del mondo e di uno straniero in questo paese, né, tantomeno, di un allenatore dell'Hajduk".
"Gattuso è stato fortunato che io non fossi lì"
"Magari Josko a volte esagera un po' ma questo è il suo lavoro - ha proseguito Stimac - Gattuso non ha avuto rispetto e questo è sbagliato. Con che coraggio si comporta così in diretta tv dopo una sconfitta di quel tipo? È stato fortunato che io non fossi lì, altrimenti non sarebbe stato bello".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!