Steven Gerrard non ha resistito ai petroldollari degli sceicchi e ha deciso di accettare l'offerta dell'Al-Ettifaq. L'inglese viene da una deludente esperienza all'Aston Villa dove fu esonerato dopo 11 partite con all'attivo solamente 9 punti. Prima dell'esperienza in Premier League, si era ben distinto sulla panchina degli scozzesi dei Glasgow Rangers. Ora l'avventura araba che sembra più complicata del previsto.
Il video virale, povero Gerrard
L'Al-Ettifaq spera di fare un grande campionato nella Saudi Pro sotto la guida tecnica di Steven Gerrard. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, le previsoni non sono rosee. Infatti è diventato virale il video dove si vede l'allenatore spiegare dei movimenti e degli schemi ai suoi calciatori ma senza risultato. Si sbraccia, si muove, si piega, prende il pallone ma sembra letteralmente parlare nel vuoto. E così sono fioccati commenti esilaranti ad un video che ha molto di comico.
I commenti dei tifosi dell'Aston Villa
Sotto il video in questione è possibile leggere anche dei commenti provenienti dai suoi ex tifosi, quelli dell'Aston Villa che probabilmente non lo stanno rimpiangendo. Infatti l'inglese deluse le aspettative e fu rimpiazzato da Unai Emery: "Non c'è da stupirsi che lottavamo per la retrocessione", scrive un tifoso mentre altri ricordano come abbia racimolato solamente 9 punti in 11 partite di Premier League.