show_search

Giocatore urina a bordo campo, espulsione surreale in Perù (VIDEO)

Ha del clamoroso quanto successo in Perù, nel corso della sfida tra Cantorcillo FC e Atletico Awajun: Sebastian Munoz è stato espulso dopo aver urinato vicino alla bandierina
calcio estero19/08/2024 • 16:44
facebookXwhatsapp
Giocatore-espulso-per-aver-urinato-in-campo

Ha del clamoroso quanto successo nel corso della sfida tra Cantorcillo FC e Atletico Awajun, match di Copa Perù: Sebastian Munoz è stato espulso dopo aver urinato a bordo campo.

Calciatore urina in campo, espulsione immediata

Al minuto 71', mentre il gioco era momentaneamente fermo per consentire le cure dello staff medico a Lucho Ruiz, portiere del Cantorcillo, si è verificato il surreale episodio che ha portato all'espulsione immediata di Munoz. In procinto di battere un calcio d'angolo, il numero 10 dell'Atletico Awajun ha urinato nei pressi della bandierina. 

L'episodio non è sfuggito ad alcuni giocatori avversari, i quali hanno prontamente avvertito l'arbitro, che, una volta colto in flagrante Munoz, non ha potuto far altro che estrarre il cartellino rosso.

 

Stefano Ferrera
Tags :Sport

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli