logo

Guai per de Ligt: indagato per omissione di soccorso. Il motivo

Il difensore olandese de Ligt ha appena firmato per il Manchester United. Lascia il Bayern Monaco con il rimpianto di nona ver dimostrato il suo valore e i soldi spesi dal club tedesco. Ora la nuova avventura in Premier League che però inizia con una notizia che potrebbe minare la sua concentrazione
calcio estero11/08/2024 • 11:22
facebookXwhatsapp
deligt-bayern-monaco

Il difensore olandese de Ligt ha appena firmato per il Manchester United. Lascia il Bayern Monaco con il rimpianto di nona ver dimostrato il suo valore e i soldi spesi dal club tedesco. Ora la nuova avventura in Premier League che però inizia con una notizia che potrebbe minare la sua concentrazione.

De Ligt indagato per omissione di soccorso

Il difensore ex Juventus e Bayern Monaco è al centro di indagini portate avanti dalla polizia tedesca per un fatto accaduto lo scorso 7 agosto. Secondo quanto riportato dalla Bild, il giocatore avrebbe speronato un veicolo parcheggiato senza però fermarsi. La polizia locale sta indagando ma spunta un testimone che complica la posizione dell’olandese.

Rischia 3 anni di carcere

Una persona lo avrebbe riconosciuto e per questo, secondo le leggi tedesche, de Ligt rischierebbe addirittura fino a 3 anni di carcere. Il veicolo del giocatore è stata portata via dal carroattrezzi in quanto non poteva più marciare. Per il momento non ci sono state comunicazioni da parte dell’entourage del giocatore.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :BUNDESLIGA

LEGGI ANCHE

Theate rosso di rabbia: "Chiedo scusa a tutti". Il motivo

Theate rosso di rabbia: "Chiedo scusa a tutti". Il motivo

31/10/2024 • 18:34

È derby d'Italia per Tah: la Juve lo vuole a gennaio, l'Inter a zero

È derby d'Italia per Tah: la Juve lo vuole a gennaio, l'Inter a zero

16/10/2024 • 10:06

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli