Guardiola: "Haaland sta vivendo un momento difficile in famiglia"

Momento difficile per Erling Haaland, come spiegato da Pep Guardiola in conferenza stampa
calcio estero13/09/2024 • 13:06
facebookXwhatsapp
E. Haaland
#9Manchester CityAttaccante
add to favorites
#9Manchester CityAttaccante
Premier League
Stagione 2024/2025

13

Goals

37

Tiri in porta

68

Tiri

1

Assists

Domani, alle 16.00, all'Etihad Stadium, di scena la sfida tra Manchester City e Brentford, valevole per la quarta giornata di Premier League. Quindi, mercoledì 18, il debutto in Champions contro l'Inter. Dubbio Haaland tra le fila dei Citizens, come riferito da Pep Guardiola in conferenza. 

Guardiola: "Momento difficile per Haaland"

"Haaland sta vivendo un momento difficile con la sua famiglia (dopo la morte del migliore amico del padre, ndr) - ha riferito Guardiola in conferenza - vedremo se sarà in grado di giocare". Assente certo, invece, Nathan Aké, infortunatosi nel corso del match di Nations League tra Olanda e Germania: "Sarà indisponibile fino alla prossima sosta" ha proseguito il tecnico. Le condizioni del difensore sono ancora da valutare ma, verosimilmente, salterà la sfida di Champions contro l'Inter.

"Non sono un avvocato"

Quindi, sul processo che vede coinvolto il Manchester City in merito alle presunte violazioni del fairplay finanziario: "Bisogna aspettare, poi vedremo cosa succederà. Non sono un avvocato e non parlo di questo con i giocatori, ma fino a prova contraria sono tutti innocenti". 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

calcio estero13/09/2024 • 13:06
facebookXwhatsapp

Ultime News