Haaland accusato dalla mascotte del City: "Mi ha dato una testata", ma la donna viene licenziata

Episodio dubbio in casa Mancjester City dove l'attaccante Haaland è stato accusato dalla donna che vestiva i panni della mascotte delìi Citizens, che poi è stata licenziata
calcio estero30/03/2025 • 13:00
facebookXwhatsapp
E. Haaland
#9Manchester CityAttaccante
Premier League
Stagione 2024/2025

21

Goals

57

Tiri in porta

97

Tiri

2

Assists

Erling Haaland al centro di un fatto di cronaca a Manchester. L'attaccante del City è stato accusato dalla donna che vestiva i panni della mascotte della squadra per un episodio avvenuto ad ottobre, al termine della sfida vinta dalla squadra di Pep Guardiola contro il Southampton.

L'accusa della donna

La donna che ha denunciato Haaland ha raccontato alla polizia di esser stata colpita dal giocatore con una testata, precisamente un colpo di frusta che ha portato alla commozione cerebrale. In seguito di questi colpi, la donna ha accusato problemi alla testa e al collo e vomito. "Ho pianto per questo, ero sconvolta. la mia testa batteva forte. Mi sono accorta che lui era venuto dietro di me e mi ha colpito". Queste le dichiarazioni della donna rilasciate al The Sun.

Haaland scagionato, la donna licenziata

La versione della ragazza per il momento non è stata presa in considerazione anche in virtù delle immagini delle telecamere a circuito chiuso che fanno vedere che il giocatore "accarezzi" con la testa la schiena della mascotte. "Lo fa sempre come gesto di riconoscenza verso la mascotte del club", hanno riferito i servizi di sicurezza del club. Per la donna oltre il danno anche la beffa di non vedersi rinnovato il contratto in scadenza, ma la polizia di Manchester continua ad indagare.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio estero30/03/2025 • 13:00
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli