show_search

Haaland, duro allenamento in vacanza: "Mio padre mi ha fatto tagliare la legna"

Erling Haaland: relax ma non solo: la seconda parte delle vacanze, infatti, è proceduta all'insegna del duro lavoro tra le montagne norvegesi.
calcio estero20/07/2024 • 16:22
facebookXwhatsapp
Duro-allenamento-in-montagna-per-Erling-Haaland-durante-le-vacanze

Privo di impegni con la propria Nazionale (la Norvegia non si è qualificata per Euro 2024), Erling Haaland si è potuto concedere un lungo periodo di vacanza. Prima il "tour" in Francia e Spagna, poi è stata la volta dell'Italia. Un'estate scandita da momenti di puro relax, a bordo di un lussuoso yacht, immortalati e condivisi sui social. Relax, sì, ma non solo: la seconda parte delle vacanze, infatti, è proceduta all'insegna del duro lavoro tra le montagne norvegesi.

Haaland: "Ho tagliato la legna in montagna"

Nei giorni scorsi, prima della partenza del Manchester City per la tournée negli Usa, Haaland ha effettuato la prima fase di preparazione insieme ai compagni presso il quartier generale del club. Nella circostanza, il classe 2000 ha raccontato il duro allenamento svolto durante le vacanze: "Ho tagliato la legna in montagna e fatto lunghe escursioni nei boschi".

"Non avevo scelta"

Da qui la reazione di un membro dello staff del City: "Questa è la cosa più da Erling Haaland che abbia mai sentito". Non si è fatta attendere, in questa direzione, la replica dell'attaccante: "Forse vuoi dire <<la cosa più norvegese>>. Ad ogni modo non avevo scelta, mi ha costretto mio padre".

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli