Rasmus Hojlund è stato sostituito nel match contro il Brighton, dove la squadra di De Zerbi si è imposta per 1-3 a Old Trafford. Al momento del cambio del danese per Martial, i tifosi dei Red Devils hanno fischiato e contestato il tecnico Ten Hag.
Manchester United in crisi
Ieri è arrivata la terza sconfitta in 5 giornate per il Manchester United di Ten Hag. Questa è avvenuta per mano del Brighton di De Zerbi, che ha vinto ancora contro i Red Devils in casa loro. La partita è finita 1-3 per i Seagulls e ha acuito le tensioni intorno allo United.
Ten Hag viene ora contestato anche per le prestazioni della squadra, dopo che la sua gestione della spogliatoio (come la vicenda Sancho e le accuse intorno a Anthony) ha lasciato dubbiosi molti tifosi dei Red Devils.
Un inizio di campionato che ha visto tre sconfitte e due vittorie non è all'altezza della storia e della rosa dello United, e Ten Hag ora ha una panchina traballante.
Hojlund sostituito, Old Trafford infuriato
Contro il Brighton è stata anche la prima partita da titolare di Rasmus Hojlund. L'attaccante ex Atalanta è il grande colpo di mercato e finora non aveva trovato spazio.
Contro De Zerbi, Ten Hag lo ha mandato in campo dal primo minuto e il danese era anche riuscito a segnare, ma il gol è stato poi annullato dal VAR.
Il danese è poi stato sostituito da Ten Hag per far posto a Martial, ma Old Trafford non ha gradito il cambio e ha sommerso di fischi la decisione dell'allenatore.