logo

Un esordio alla... Ibanez: quanti errori nella prima con l'Al Ahli (VIDEO)

L'esordio di Roger Ibanez con l'Al Ahli si è concluso con una vittoria per la squadra ma una prestazione tutt'altro che positiva per l'ex Roma, protagonista di svariati errori nella partita
calcio estero13/08/2023 • 08:44
facebookXwhatsapp
ibanez-2

Un esordio pieno di errori per Ibanez

Ieri è ufficialmente iniziata l'avventura dell'ex difensore della Roma nella Saudi Pro League con la maglia dell'Al Ahli contro l'Al Hazem.

La partita è finita 3-1 per l'Al Ahli grazie alla tripletta di Roberto Firmino ma il difensore brasiliano non ha fatto una prestazione convincente. Il suo esordio è stato infatti macchiato da svariati errori.

Tra disimpegni sbagliati, confusione in difesa e retropassaggi più che rischiosi, il suo esordio è già diventato un cult per i tifosi romanisti, che hanno rivisto la peggior versione di Ibanez e si sono rallegrati ancora di più per gli oltre 30 milioni incassati.

Il nuovo look dell'Al Ahli

L'Al Ahli, insieme ad Al Nassr e Al Hilal, è stata la squadra che più si è rifatta il look con calciatori provenienti dal calcio europeo.

Infatti la squadra, appartenente al fondo PIF, ha portato dalla sua parte grandi nomi. Oltre a Ibanez, hanno preso anche Firmino, Edouard Mendy, Mahrez, Saint-Maximin e Kessie, oltre al terzino ex Leed Alioski.

Un mercato completo, dove hanno fortificato ogni posizione e ora si candidano alla lotta contro la squadra di CR7, Mane e Brozovic e contro quella di Milinkovic e Koulibaly.

Ferrante Ruspoli
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Calciomercato

14/01/2025 • 16:27

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Calciomercato

14/01/2025 • 16:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli