Un esordio pieno di errori per Ibanez
Ieri è ufficialmente iniziata l'avventura dell'ex difensore della Roma nella Saudi Pro League con la maglia dell'Al Ahli contro l'Al Hazem.
La partita è finita 3-1 per l'Al Ahli grazie alla tripletta di Roberto Firmino ma il difensore brasiliano non ha fatto una prestazione convincente. Il suo esordio è stato infatti macchiato da svariati errori.
Tra disimpegni sbagliati, confusione in difesa e retropassaggi più che rischiosi, il suo esordio è già diventato un cult per i tifosi romanisti, che hanno rivisto la peggior versione di Ibanez e si sono rallegrati ancora di più per gli oltre 30 milioni incassati.
Il nuovo look dell'Al Ahli
L'Al Ahli, insieme ad Al Nassr e Al Hilal, è stata la squadra che più si è rifatta il look con calciatori provenienti dal calcio europeo.
Infatti la squadra, appartenente al fondo PIF, ha portato dalla sua parte grandi nomi. Oltre a Ibanez, hanno preso anche Firmino, Edouard Mendy, Mahrez, Saint-Maximin e Kessie, oltre al terzino ex Leed Alioski.
Un mercato completo, dove hanno fortificato ogni posizione e ora si candidano alla lotta contro la squadra di CR7, Mane e Brozovic e contro quella di Milinkovic e Koulibaly.