Roger Ibanez si è trasferito in Arabia Saudita all'Al-Ahli e ha già fatto il suo esordio in campo nella gara vittoriosa per 3-1. Anche se la sua prestazione non è stata delle migliori, il brasiliano sembra già essersi ambientato iniziando ad apprezzare il nuovo campionato e trovando sinergia con i compagni di squadra. Nel frattempo non ha perso occasione di inviare una frecciata, seppur indiretta, alla Roma.
Le dichiarazioni a sorpresa di Ibanez
La Saudi Pro League è la sua nuova sfida dopo anni di Serie A. Alla Roma c'è chi lo rimpiange e chi no, ma il suo sacrificio è stato obbligatorio per far respirare le casse societarie del club giallorosso. Il brasiliano Ibanez è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport a cui ha risposto alle domande sulla sua nuova squadra. A sorpresa il difensore ha mandato una frecciata al club di Mourinho: "In squadra con me in campo c'erano giocatori che hanno vinto la Champions League, non anni fa, ma da poco". Una stilettata inaspettata alla sua ex squadra con cui forse non si è lasciato benissimo.
Non solo soldi
Alla rosea il calciatore ha voluto specificare come il suo trasferimento in Arabia Saudita non sia dettato solo da ragioni economiche: "È un ambiente competitivo". Evidentemente il calcio italiano ed europeo per il brasiliano non era abbastanza per lui.