logo

Icardi e la foto con l'occhio nero, la replica di Dzeko: "Imbarazzante"

A far discutere, nelle scorse ore, la foto che mostra Mauro Icardi con un occhio nero. Da qui la dura replica di Edin Dzeko
calcio estero25/12/2023 • 16:19
facebookXwhatsapp
Icardi-occhio-nero

Si è concluso sul punteggio di 0-0 il derby di Istanbul tra Galatasaray e Fenerbahce, valevole per la 17esima giornata della Super Lig turca, la cui classifica vede le due squadre in vetta, alla pari, a quota 44 punti. A far discutere, nelle scorse ore, la foto che mostra Mauro Icardi con un occhio nero. Da qui la dura replica di Edin Dzeko, approdato in estate al Fenerbahce dopo due stagioni all'Inter.

Icardi, foto con l'occhio nero

Nella serata di ieri, infatti, Wanda Nara ha postato su Instagram una serie di scatti della famiglia riunita per le feste. Tra questi, quello che li ritrae entrambi con un occhio nero. Se è vero, però, che quello della showgirl è stato un gesto di solidarietà verso il marito, l'occhio nero di Icardi è invece il risultato di una partita intensa scandita da contrasti duri e da episodi dubbi. Tra questi un contatto in area conclusosi con lo scontro dell'argentino con il palo.

Dzeko: "Imbarazzante"

In questa direzione si inserisce la dura replica di Edin Dzeko: "Ha colpito il palo con la testa, ha messo la foto su Instagram e ora piangono per un rigore non dato. Questo atteggiamento è proprio da loro, imbarazzante". 

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter: Tomas Perez e Mateo Silvetti, i due talenti vicini ai nerazzurri

Calciomercato Inter: Tomas Perez e Mateo Silvetti, i due talenti vicini ai nerazzurri

Calciomercato

14/01/2025 • 18:32

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Calciomercato

14/01/2025 • 16:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli