Il nome di Mauro Icardi campeggia in maniera costante sulle prime pagine, ma non per questioni prettamente calcistiche, bensì per le note vicissitudini riguardanti il turbolento divorzio da Wanda Nara o per polemiche social con altri personaggi di spicco come José Mourinho.
Una situazione grottesca, quella che ruota intorno all'attaccante, e di cui il suo club di appartenenza, il Galatasaray, si sarebbe ampiamente stancato: secondo i media argentini i dirigenti turchi avrebbero preso una decisione definitiva riguardo il futuro del giocatore.
Il Galatasaray scarica Icardi?
Da qualche settimana sta circolando un'indiscrezione secondo cui il matrimonio tra il Galatasaray e Mauro Icardi sarebbe vicino ai titoli di coda. Un'indiscrezione partita dai media argentini, e che sembrava non aver trovato riscontro in Turchia, ma che invece potrebbe rivelarsi decisamente reale. L'ingombrante vita privata dell'attaccante (che poi tanto privata non è) e le continue polemiche social avrebbero spinto il club di Istanbul alla decisione di interrompere il rapporto con il centravanti ex Inter.
Dall'Argentina il giornalista Guido Zaffora ha addirittura parlato di risoluzione del contratto già completata e solo da formalizzare. Alla base della decisione innanzitutto il grave infortunio subito a novembre da Icardi, ma soprattutto le costanti polemiche e diatribe relative alla sua sfera privata. Il Galatasaray avrebbe più volte richiamato all'ordine l'attaccante venendo però completamente ignorato.
E adesso quale sarà il futuro del giocatore? La sua priorità è tornare in Argentina per stare vicino alla nuova compagna China Suarez e alla sua famiglia. Boca Juniors e River Plate, i club più blasonati del paese, sono alla finestra in attesa di capire la volontà del centravanti e sarebbero pronte ad accoglierlo a braccia aperte.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!