show_search

Bonucci Flop, Icardi se la ride sui social ma il karma lo colpisce

Mai festeggiare prima, soprattutto nello sport. Per informazioni chiedere direttamente a Mauro Icardi
calcio estero29/02/2024 • 19:45
facebookXwhatsapp
Icardi-punito-dal-Karma

In Turchia c'è una rivalità sentita fuori e dentro dal campo, quella tra Galatasaray e Fenerbahce. Le due scquadre sono tra le più titolate in patria e si stanno giocando la conquista della Super Lig: al momento il Galatasaray ha +2 sui rivali. Ma in questa settimana si è giocata la Coppa di Turchia e, seppur non sfidandosi, c'è stato uno sfottò di Mauro Icardi ai rivali dove giocano Bonucci e Dzeko.

Il flop del Fenerbahce e di Bonucci

Il Fenerbahce è stato estromesso dalla Coppa di Turchia per mano dell'Ankaragucu con un netto 3-0. Il flop è avvenuto con in campo, per tutta la durata del match, di Leonardo Bonucci acquistato durante la sessione invernale di calciomercato. L'ex Union Berlino e Juventus ha sfigurato, mentre Dzeko si è salvato dal flop restando per tutta la gara in panchina.

Icardi se la ride sui social

Se da una parte c'è chi piange, dall'altra c'è chi ride ed è Mauro Icardi. L'attaccante del Galatasaray non ha aspettato molto per prendere in giro gli acerrimi nemici e lo ha fatto pubblicando una storia sul suo profilo Instagram. L'ex attaccante dell'Inter ha pubblicato un leone sorridente e i tifosi hanno subito capito che era uno sfottò per l'eliminazione del Fenerbache.

Il Karma colpisce Icardi

Mai festeggiare prima, soprattutto nello sport. Ed ecco che il karma ha colpito a distanza di 24 ore Mauro Icardi. Il suo Galatasaray è stato sconfitto 0-2 in casa dal Karagumruk venendo eliminato proprio come... il Fenerbahce. Chi la fa, l'aspetti.

Marco Corsini

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli