Il rapporto tra club e tifoseria non è sempre idilliaco e spesso accade che ci siano divergenze dovute ai risultati, al caro biglietti e tante altre motivazioni. In casa Barcellona sta accadendo qualcosa di anomalo e la frizione con una parte della tifoseria sembra al momento irreparabile.
Il Barcellona si punisce... da solo!
Durante le ultime partite del Barcellona, i suoi tifosi si sono resi protagonisti di gesti e comportamenti fuori dalle regole. Tutto ciò ha portato il club a ricevere delle multe che non ha gradito. Così ha chiesto ai tifosi colpevoli, di pagare la sanzione di 1milan euro che era stata comminata al club. I tifosi, ovviamente, si sono rifiutati e così il club ha deciso di... punirli.
Il Barcellona ha dato delle scadenze ai gruppi di tifosi colpevoli per pagare la sanzione. Queste sono scadute e così ha deciso di chiudere quella parte del settore in cui questi tifosi "alloggiano" durante le partite. Quando saranno riaperti? Il club lo comunica in maniera chiara: solamente quando i tifosi colpevoli avranno pagato l'intero importo della sanzione. Una decisione fuori dal comune e anche originale che vuole mettere in regola i tifosi e spronarli al buon comportamento. Ma verranno pagate queste somme? Qualche dubbio c'è...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!