logo

Il City lavora al rinnovo di Haaland: pronto un super ingaggio anti Real Madrid

Il Manchester City sta studiando l'offerta da presentare a Erling Haaland per convincerlo a rinnovare il suo contratto e, secondo Marca, il City è pronto a presentare un'offerta super.
calcio estero08/09/2024 • 11:49
facebookXwhatsapp
haaland-rinnovo-city

In 4 partite di questa Premier League, Erling Braut Haaland ha segnato 7 reti. Dopo il Manchester City, le due squadre ad aver segnato di più sono Chelsea e Liverpool, a 7 reti ciascuna. Insomma, Haaland segna quanto una squadra intera e non c'è da meravigliarsi se il Manchester City è pronto a offrire cifre incredibili all'attaccante per farlo rinnovare.

Il City studia il rinnovo anti Real

Il contratto di Erling Haaland scade nel 2027 ma in questi casi bisogna stare molto attenti ad arrivare anche a soli due anni dalla fine dell'accordo e il City lo sa bene. Per prendere Haaland ci sono squadre che farebbero pazzie, sia in Arabia Saudita che in Europa, con PSG e Real Madrid che aspettano solo l'occasione per strappare il norvegese a Guardiola.

Il City si sta dunque già muovendo da tempo per rinnovare il contratto al bomber ed è in trattative con Pimenta per ufficializzare il tutto entro poche settimane. L'obiettivo è dare un messaggio forte al Real Madrid su tutti e affermare che Haaland è un giocatore del City e che il club non intende lasciarlo partire per niente al mondo.

Pronto un super ingaggio

Per convincere Haaland a legarsi ulteriormente al Manchester City, il club inglese ha pronto un ingaggio super, ovvero 24 milioni a stagione. Un ingaggio che lo porterebbe a essere il secondo giocatore più pagato in Europa dopo Mbappé. Non è ancora chiaro di quanti anni sarà il rinnovo di Haaland.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Ferrante Ruspoli
Tags :MANCHESTER CITYPREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Svolta Juric: rescinde con la Roma e vola in Premier League

Svolta Juric: rescinde con la Roma e vola in Premier League

20/12/2024 • 14:28

Huijsen sull'addio alla Juve: "Io non volevo andarmene, ma Thiago Motta e la dirigenza..."

Huijsen sull'addio alla Juve: "Io non volevo andarmene, ma Thiago Motta e la dirigenza..."

20/12/2024 • 14:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli