show_search

Inaki Willams, clamorosa scoperta. La rivelazione di Valverde è surreale (FOTO)

Inaki Williams ha giocato le ultime due stagioni con un pezzo di vetro conficcato nel piede
calcio estero24/05/2024 • 15:31
facebookXwhatsapp
Inaki-Williams-ha-giocato-con-un-pezzo-di-vetro-nel-piede-per-2-anni

Clamorosa scoperta riguardante Inaki Williams, leader dell'Athletic Bilbao e detentore del record di presenze consecutive nella storia della Liga (251). Il classe '94 ha giocato le ultime due stagioni con un pezzo di vetro conficcato nel piede senza accorgersi di nulla.

Inaki Williams, pezzo di vetro nel piede per due anni

Alla luce di un fastidio al piede avvertito nelle ultime settimane, nei giorni scorsi Inaki Williams si è sottoposto a una radiografia, da cui è emersa l'incredibile scoperta. Una circostanza che ha reso necessario l'intervento chirurgico per rimuovere la scheggia di vetro, poi mostrata sui social dal nazionale ghanese.

 

Valverde: "Io e il medico non potevamo crederci"

"Due anni fa, Inaki ha avuto un incidente domestico rompendo un vaso di cristallo" ha riferito Ernesto Valverde, tecnico dell'Athletic Bilbao, in conferenza stampa. "Negli ultimi tempi ha accusato un fastidio alla pianta del piede, così abbiamo fatto un controllo e abbiamo scoperto che aveva un pezzo di vetro nel piede. Era una scheggia di 2 cm, non un pezzo piccolo, io e il medico non riuscivamo a crederci. Era vicino a un osso o a un tendine ed è stato necessario estrarlo".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :Liga

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli