Nel week end si è disputata la partita tra il Tottenham e il Manchester United che ha visto i londinesi imporsi per 1-0 e conquistare tre punti che fanno respirare e che muovono una classifica deficitaria. Per lo United, invece, un nuovo stop che rende complicato il futuro e che lo fa sprofondare sempre più nei bassi fondi della Premier League. La partita si è disputata con l'assenza di Christian Eriksen, ex di turno. Il danese non è stato convocato per il match e Amorim ha spiegato il motivo al termine dei 90 minuti.
Nuovo problema cardiaco per Eriksen
La sua assenza aveva fatto sorgere qualche dubbio nell'ambiente del Manchester United, ma si pensava più ad un infortunio o motivi tattici. Invece è stato lo stesso Amorim e rivelare come stavano esattamente le cose. L'allenatore dei Red Devils non ha utilizzato troppi giri di parole per far luce all'assenza del danese e in mixed zone ha detto semplicemente la verità, seppur senza troppi allarmismi, fortunatamente.
"Eriksen ha un problema cardiaco e dobbiamo stare estremamente attenti. Non è un problema cardiaco diretto, ma è dovuto dalla frequenza cardiaca che deve essere monitorata a causa della febbre". Un grande in bocca al lupo a Eriksen.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!