Etichettato come talento puro, un crack, il centrocampista migliore in circolazione: Renato sanches aveva stupito tutta Europa quando mosse i suoi primi passi da professionista. Su di lui tante attese e promesse però non mantenute. Il portoghese ha di nuovo fatto parlare di se, in negativo.
Ennesimo infortunio... a tempo di record
Esploso il suo talento ai tempi del Benfica, poi il passaggio milionario al Bayern Monaco dove però è iniziato un calvario senza fine. Talento ma con un fisico di cristallo, troppo per il calcio moderno dove ogni tre giorni si è in campo. I ritmi frenetici non combaciano con il suo fisico e spesso Renato Sanches ha gettato via stagioni intere rimanendo in infermeria.
Il passaggio poi al PSG e quindi alla Roma arrivato su richiesta di Mourinho. Per lui pochi scampoli di gioco e tanti infortuni. Ora il nuvo ko, a tempo di record. Il portoghese è tornato al Benfica ma si è subito fermato: 15 minuti di allenamento e infortunio. In portogallo monta la polemica sul suo acquisto tenendo conto di un fisico che non lo aiuta. Per Renato Sanches l'incubo continua.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!