logo

Torna "'O tiraggir'". La prodezza di Insigne fa sorridere Toronto (VIDEO)

Lorenzo Insigne fa sorridere Toronto mettendo a segno la rete della vittoria contro New England. Un gol arrivato col suo classico "tiraggir"
calcio estero04/03/2024 • 13:13
facebookXwhatsapp
insigne-tiraggir-toronto

È da poco ricominciato il campionato MLS, e mentre Messi e Suarez danno spettacolo con la maglia dell'Inter Miami, dopo una stagione a dir poco disastrosa sembra possano risalire gli italianissimi Toronto di Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi. 

 

Dopo un pareggio a reti bianche nella gara d'esordio in casa di Cincinnati, i canadesi sono infatti riusciti a sbancare il campo dei New England Revolution con il risultato di 1-0. E a decidere la sfida è stato proprio l'ex capitano del Napoli, grazie al suo marchio di fabbrica, il celeberrimo "tiraggir".

Insigne, "tiraggir" e esultanza comica

Era il 25esimo del primo tempo, quando a Insigne è arrivato un pallone dopo un tiro deviato del connazionale Bernardeschi. L'ex Napoli, senza pensarci troppo, ha sistemato la sfera e scagliato il suo classico tiro a giro sul secondo palo. La parabola morbidissima non ha lasciato scampo al portiere dei padroni di casa insaccandosi inesorabilmente sotto il sette.

 

Divertente poi l'esultanza: dopo sorrisi e cuori, Insigne ha mimato un infortunio muscolare alla coscia, ovviamente inesistente. In tanti hanno pensato ad un messaggio indiretto al ct Spalletti, il quale per ora lo ha sempre tenuto fuori dalle rotazioni in azzurro. Il brutto infortunio occorso a Berardi potrebbe riaprire le porte della nazionale al fantasista napoletano? 

 

Giulio Piras
Tags :ITALIA

LEGGI ANCHE

Clamoroso Mancini! Non è più il ct dell'Arabia Saudita (FOTO)

Clamoroso Mancini! Non è più il ct dell'Arabia Saudita (FOTO)

24/10/2024 • 17:08

Bonucci torna in Nazionale, ecco il suo ruolo

Bonucci torna in Nazionale, ecco il suo ruolo

22/10/2024 • 18:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli