Quale futuro per Jonathan David? L'attaccante canadese, in scadenza con il Lille a giugno 2025, è destinato a essere uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo e, in questa direzione, si inserisce l'interesse di Juventus, Inter e Milan. Dal canto suo, il classe 2000 ha svelato la squadra in cui sogna di giocare: uno scenario che, qualora si concretizzasse la prossima estate, allontanerebbe l'attaccante dall'Italia.
David: "Se segno un gol contro il Real tutti ne parleranno"
Fin qui, in stagione, Jonathan David ha realizzato 19 reti in tredici partite, di cui quattro in Champions League (doppietta contro l'Atletico Madrid e reti contro Real e Juventus): "È la sensazione più bella che esista nel calcio, è sempre fantastico segnare contro grandi squadre. Potrei realizzare una tripletta contro il Le Havre, ma se segno un gol contro il Real Madrid tutti parleranno di questo. Per me, però, tutti i gol sono importanti".
"Sogno di giocare nel Barcellona"
Quindi, sul futuro: "Fin da bambino ho sempre fatto il tifo per il Barcellona - ha proseguito l'attaccante del Lille - è la squadra dei miei sogni. Quando cresci tifando una squadra, il tuo sogno è giocare per quei colori".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!