Harry Kane ha già giocato la sua prima partita con il Bayern Monaco nella sconfitta in Supercoppa con il Lipsia. In occasione di questa, l'attaccante inglese è corso per protestare con l'arbitro, per poi fermarsi ricordandosi di non parlare tedesco.
L'esordio di Kane con il Bayern
Harry Kane è il grande colpo estivo del Bayern Monaco. L'attaccante inglese è arrivato a Monaco dal Tottenham per circa 110 milioni dopo una trattativa complicato.
Gli Spurs lo hanno lasciato partire dopo aver fatto muro per anni e ora si muovono a rimpiazzarlo. Uno dei nomi più in lizza è Lukaku.
Ma una cosa che non è cambiata per l'inglese nel trasferimento è il perdere finali. Dopo le 4 perse con il Tottenham, ha perso anche la sua prima con il Bayern.
Nella Supercoppa di Germania infatti la squadra di Tuchel è stata annichilita dal Lispia e da Dani Olmo, autore di una tripletta nel 3-0 che ha regalato la coppa al Lipsia.
Kane si ricorda di non parlare tedesco
Uno dei gol di Dani Olmo è arrivato su rigore e in occasione di questo ci sono state, chiaramente, le proteste dei bavaresi. Subito i giocatori del bayern infatti si sono fiondati verso l'arbitro, e tra loro Harry Kane, che ha debuttato con il Bayern giocando una mezz'ora.
L'attaccante inglese, abituato al Tottenham ad avere la fascia al braccio, si è dunque avvicinato all'arbitro pronto a protestare.
Ma quando lo ha raggiunto ha sentito Kimmich e l'arbitro parlare tedesco e si è reso conto che non conosceva la lingua. È dunque rimasto accanto al gruppetto, "per fare numero", ma con la faccia confusa di chi non sa proprio che pesci prendere.