Si è giocata la partita amichevole tra Bayern Monaco e Liverpool a Singapore. Nella tournee asiatica, i tifosi locali hanno assistito ad un match pieno di colpi di scena e di grandi giocate. Una di queste porta la firma dell'ex difensore del Napoli, Kim Min Jae.
Assist alla Pirlo per Kim
Le squadre stanno giocando le ultime amichevoli all'estero prima di fare ritorno a casa per affrontare gli ultimi giorni di ritiro prima dell'inizio della nuova stagione. A Singapore è andata in scena un'amichevole spumeggiante tra il Bayern Monaco e il Liverpool. Una partita che ha estasiato gli spettatori sugli spalti e che ha visto una grandissima giocata dell'ex difensore del Napoli Kim. Il sudcoreano ha svestito per un attimo i panni del rude e possente difensore per indossare quelli dell'assist man con i piedi fatati. Un suo lancio dalla sua trequarti ha messo in porta il compagno Gnabry che ha realizzato il gol del momentaneo 2-1. Una giocata che ha lasciato tutti a bocca aperta vista la difficoltà e l'aver messo fuori causa la difesa dei Reds.
Vince il Bayern Monaco
Per la cronaca la partita ha visto trionfare il club bavarese per 4-3 con una rimonta da brivici. Il Liverpool si è portato avanti per 2-0, poi la giocata di Kim ha riaperto i giochi portando poi i bavaresi sul 2-2. Nuovo vantaggio Reds e rimonta tedesca negli utlimi minuti di gioco per il definitivo 4-3.