La Bild: "Le visite di Kim le più folli della storia". Cosa sta succedendo?

calcio estero07/07/2023 • 14:48
facebookXwhatsapp
Kim Min-Jae
#3Bayern MünchenDifensore
add to favorites
#3Bayern MünchenDifensore

Stagione 2024/2025

1

Goals

2

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

Non ci sono ormai più dubbi sul fatto che Kim Min-jae a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia dei campioni di Germania del Bayern Monaco. I bavaresi hanno battuto la concorrenza di tanti top club europei, su tutti il Manchester United, assicurandosi le prestazioni del difensore, e pagheranno al Napoli entro il 15 Luglio i 58 milioni di euro della clausola rescissoria. Tutto definito? Non proprio, perché attorno alle visite mediche del sudcoreano si sta innescando una sorta di giallo.

Le "folli" visite mediche di Kim

Nella mattinata di oggi il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano aveva scritto sui propri canali social che la parte principale delle visite mediche di Kim Min-jae era stata completata, e prima di ufficializzare il trasferimento si attendeva solamente il pagamento da parte del Bayern della clausola rescissoria al Napoli. Rilanciando questa notizia però, la Bild ha spiegato che le cose non stanno proprio così, definendo i controlli medici che si stanno svolgendo sul difensore sudcoreano come "i più folli" della storia del club bavarese.

Nei giorni scorsi lo staff medico del club tedesco è volato direttamente in Corea del Sud per eseguire le visite mediche di rito sul giocatore, bloccato in patria per terminare il suo periodo di leva militare. Non tutto però sarebbe andato per il verso giusto: "Secondo le informazioni di SPORT BILD, il controllo previsto per metà settimana subirà un rinvio, e dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Un check-up del Bayern in Corea del Sud: il controllo medico più folle nella storia del club!". Nel pezzo si legge anche che finora "la visita medica più pazza era stata considerata quella di Javi Martínez", ma a quanto pare quella di Kim sta battendo ogni record.

View post on X

Che l'ex difensore del Napoli abbia deciso di rimanere in patria e intraprendere la carriera militare?

 

calcio estero07/07/2023 • 14:48
facebookXwhatsapp

Ultime News