logo

Klopp risponde indispettito dalla domanda del giornalista: "Sei un ignorante" (VIDEO)

Il diverbio con protagonista il tecnico tedesco nel post-partita di Sheffield-Liverpool
calcio estero07/12/2023 • 11:34
facebookXwhatsapp
klopp-liverpool-4

Jürgen Klopp stizzito. Nel post-partita di Sheffield-Liverpool, gara vinta dai Reds con il risultato di 2-0, il tecnico tedesco ha mal digerito una battuta del giornalista Marcus Buckland sull'orario della prossima sfida con il Crystal Palace. L'allenatore, che in passato si è spesso lamentato del lunch match del sabato (alle 12:30 britanniche, 13:30 italiane), ha risposto in modo polemico, seppur tenendo un tono sarcastico.

Klopp a un giornalista: "Se scherzi su questo argomento, sei un ignorante"

Il Liverpool, infatti, giocherà sabato proprio nell'orario spesso criticato da Klopp. Provando a fare una battuta, Marcus Buckland ha esordito così: "Contro il Crystal Palace scenderete in campo al tuo orario preferito, giusto?". La risposta del tecnico, nonostante il tono apparentemente scherzoso e sarcastico, è stata glaciale: "Complimenti, è davvero grandioso fare battute su questo argomento. Anche il Crystal Palace ha giocato stasera e quindi siamo nella stessa situazione, però mi rendo conto che tu non capisci il mio discorso anche se lavori nel calcio. Quindi perché dovrei riprovare a spiegartelo? Se scherzi su questo argomento, significa che sei davvero un ignorante". 

E poi ancora: "Mi hai mancato di rispetto"

Anche i colleghi a fianco di Buckland, Billy Sharp e Steve McManaman, sono rimasti senza parole. Il giornalista di Prime Video allora ha provato a recuperare la situazione e a riportare il sereno nell'intervista: "Stavo solo nominando uno dei problemi, non volevo mancarti di rispetto". Ma Klopp, di nuovo, ha risposto stizzito: "E invece lo hai già fatto. Tu puoi dire quello che vuoi, mentre se lo facessi io... sarebbe completamente diverso".

Nicolò Brunner
Tags :LIVERPOOL

LEGGI ANCHE

Liverpool, Chiesa diventa un caso. Slot: "Deludente in allenamento. La colpa è della Serie A"

Liverpool, Chiesa diventa un caso. Slot: "Deludente in allenamento. La colpa è della Serie A"

24/10/2024 • 10:11

Liverpool, Chiesa sta diventando un caso. Le parole di Slot fanno riflettere

Liverpool, Chiesa sta diventando un caso. Le parole di Slot fanno riflettere

23/10/2024 • 13:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli