logo

Kroos distrugge letteralmente Hazard: "Non faceva altro che riposarsi"

calcio estero14/06/2023 • 15:40
facebookXwhatsapp
kroos-hazard

Adesso è arrivata l'ufficialità: Jude Bellingham, centocampista inglese, è ufficialmente un nuovo giocatore del Real Madrid. Le Merengues verseranno nelle casse del Borussia Dortmund la bellezza di 103 milioni di euro di base fissa, a cui potranno aggiungersene altri 32 di bonus a seconda degli obiettivi che verranno raggiunti dal giocatore e dal club. Un investimento importante per un giocatore ancora giovanissimo ma che ha dimostrato di avere qualità importantissime.

E uno dei veterani del club spagnolo, Toni Kroos, parlando nel suo podcast 'Einfach mal Luppen', ha dato il benvenuto al nuovo arrivato, approfittandone per salutare Karim Benzema e lanciare più di una frecciata ad un ex compagno di squadra che invece ha appena salutato Madrid.

Benzema e Bellingham

Kroos ha dapprima parlato dell'addio del Pallone d'Oro in carica Benzema: "Credo che in pochi sapessero che se ne sarebbe andato e tanti lo hanno scoperto dopo il comunicato ufficiale del club. Non c'è stato nessun discorso o altro". Poi ha parlato dell'ultimo arrivato, il gioiello inglese Bellingham: "È un top player che molte squadre volevano per qualità ed età. In generale ho molta fiducia in chi prende le decisioni a Madrid. Non l'ho seguito in modo esaustivo, ma ho visto il Dortmund in Champions League. La maggior parte delle volte ha giocato molto, molto bene. E se lo fa anche qui, sarà un grande acquisto. Se no, allora no".

Kroos asfalta Hazard (senza mai farne il nome)

Quando poi qualcuno gli ha fatto notare l'ingente spesa affrontata dal Real per acquistare l'ex Dortmund, Kroos ha preso la palla al balzo per distruggere Hazard: "Avevamo un altro giocatore che è venuto qui per un sacco di soldi mettendo in pausa la sua carriera e sostanzialmente non faceva praticamente altro che riposarsi", ha detto con evidente riferimento al belga senza mai effettivamente nominarlo. "Erano un sacco di soldi, penso che tutti direbbero che non è stato un buon trasferimento. Ma cerchiamo di essere positivi", ha concluso.

  
 In pochi rimpiangeranno l'ex fantasista del Chelsea...

 

Giulio Piras
Tags :REAL MADRID

LEGGI ANCHE

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

20/11/2024 • 14:44

Spalletti senza limiti: "La mia Italia come Real e City per vincere tutto"

Spalletti senza limiti: "La mia Italia come Real e City per vincere tutto"

16/11/2024 • 16:02

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli