74 presenze e 9 gol tra l'agosto 2020 e il dicembre 2021: questo il bilancio dell'esperienza alla Juve di Dejan Kulusevski, poi passato al Tottenham nel gennaio 2022. Un periodo, questo, durante il quale il classe 2000 svedese ha avuto modo di condividere lo spogliatoio, tra gli altri, con Cristiano Ronaldo. Nell'intervista rilasciata a Fotbollskanalen, l'ex bianconero ha rivelato i consigli del campione portoghese.
Kulusevski "Non capivo quello che mi diceva Ronaldo"
"Quando ero più giovane Cristiano Ronaldo mi diceva: <<Imparerai a conoscere il tuo corpo>> ma non capivo cosa intendesse" ha riferito Kulusevski. "Ora sto iniziando a conoscere il mio corpo, a capire i miei punti di forza e di debolezza e come posso migliorare. Adesso ho la sensazione che tutto stia diventando più facile".
"Mai accontentarsi"
"Sento di essere più forte sia fisicamente che mentalmente - ha proseguito lo svedese - l'importante è non accontentarsi di essere bravi ma provare a essere i migliori giorno dopo giorno, per quanto sia difficile. Queste sono cose che si imparano con il tempo, non puoi avere 17 anni e sapere tutto".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!