logo

La moglie di Valverde attacca Ancelotti: "Quando capiranno una c**** di volta che non è un esterno?"

Situazione tesissima in casa Real Madrid: dopo lo 0-4 contro il Barcellona, è arrivato il ko in Champions League contro il Milan. E la moglie di Valverde attacca Ancelotti
calcio estero06/11/2024 • 10:24
facebookXwhatsapp
valverde-real-madrid-milan-moglie-ancelotti

La situazione in casa Real Madrid è a dir poco incandescente in questi giorni. Sembra paradossale visto che la squadra di Carlo Ancelotti è campione d'Europa in carica, ma le cose stanno andando tutt'altro che bene.

 

Mbappé e Vinicius faticano a coesistere, la cerimonia del Pallone d'Oro è stata disertata e il tecnico italiano ora comincia a correre qualche rischio. Al di là del gioco a dir poco traballante infatti, sono i risultati nelle partite più importanti che stanno facendo imbufalire i tifosi spagnoli: dopo il clamoroso ko casalingo nel Clasico contro il Barcellona per 0-4, il Real Madrid ha perso anche ieri sera al Bernabeu per 1-3 contro il Milan nella 4^ giornata di Champions League.

 

La stampa spagnola di fatti sta disintegrando la squadra in questo momento, individuando in Carlo Ancelotti il responsabile principale. Lo stesso allenatore emiliano ha ammesso nel postpartita contro il Diavolo: "Io messo in discussione? Mi sembra una cosa normale. Così è molto complicato arrivare alla fine della stagione".

 

Tra i protagonisti che si stanno schierando contro il tecnico plurivincente del Real Madrid ce n'è però uno in più: la moglie di Federico Valverde, uno dei pupilli dell'allenatore.

 

La moglie di Valverde attacca Ancelotti

Titolare anche ieri sera sull'esterno in una sorta di 4-4-2 molto flessibile, Federico Valverde è uno dei giocatori preferiti da Carlo Ancelotti per questo Real Madrid. Equilibratore e metodista se ce n'è uno, Ancelotti ha capito che il centrocampista uruguaiano ha anche diversi gol nelle gambe con il gran destro dalla distanza che si ritrova.

 

Tuttavia, per far coesistere il parco attaccanti che si ritrova, spesso Ancelotti è costretto a snaturarlo un po'. E questo alla moglie del giocatore non sta di certo piacendo. Di seguito infatti il suo commento sui social dopo la partita persa contro il Milan:

 

"Dove gioca meglio è pivote (perno del centrocampo). Di che parliamo? Quando capiranno una c**** di volta che Fede non è un esterno?". Ecco, diciamo non esattamente il miglior modo per uscire da una crisi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :REAL MADRID

LEGGI ANCHE

Calciomercato, derby di Madrid per la colonna difensiva del Bologna Lucumi

Calciomercato, derby di Madrid per la colonna difensiva del Bologna Lucumi

14/11/2024 • 10:25

Giornalista finlandese si dimette: “Non ho votato Vini Jr, non voterò mai più per il Pallone d'oro”

Giornalista finlandese si dimette: “Non ho votato Vini Jr, non voterò mai più per il Pallone d'oro”

10/11/2024 • 08:49

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli