logo

Clamorosa svolta per Pogba: può giocare in Russia! Ecco l'offerta

Paul Pogba è stato squalificato per 4 anni a causa della sua positività ad un test antidoping. Per lui si è mossa la Russia con una curiosa proposta
calcio estero10/03/2024 • 11:26
facebookXwhatsapp
Offerta-dalla-Russia-per-Pogba

Paul Pogba è stato definitivamente squalificato per 4 anni a causa della sua positività ai controlli antidoping della scorsa stagione. Per il centrocampista francese una mazzata che praticamente pone fine alla sua carriera fatta di alti e bassi. Ma in questo lungo e buio tunnel potrebbe comparire una luce che potrebbe riportarlo sui campi di calcio: questa luce proviene dalla Russia.

La Media Football League

Nel 2022 in Russia è stata fondata la Media Football League, un campionato di calcio alternativo. Infatti le squadre sono composte da VIP che vanno da attori, influencer, cantanti ed ex giocatori. A contattare il giocatore della Juventus, è stato il direttore sportivo della squadra Brokye Boys. Artjom Chatjaturjan ha rivelato di aver contattato il giocatore francese rivelando anche il contenuto della conversazione tra i due.

La risposta di Pogba

Il francese sta attraversando un momento molto difficile e anche di confusione. Con i suoi legali ha deciso di ricorrere contro la squalifica di 4 anni cercando quantomeno di dimezzarla. Artjom Chatjaturjan ha rivelato quanto segue: "Anche se può sembrare uno scherzo, noi lo abbiamo chiamato. È in un momento disperato e ha bisogno di tempo per accettare che lui, uno dei più grandi giocatori di calcio, non potrà giocare per così tanto tempo. Per ora ha gentilmente declinato, ma con il tempo le cose potrebbero cambiare". In Russia non perdono la speranza di vedere giocare Pogba in questo particolare campionato.

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli